Blogsport .

RMC

RMC Title Sponsor LCR Honda al Gp del Qatar

Radio Monte Carlo è sempre in pole position. Lo ha dimostrato una volta di più presentandosi come Title Sponsor del Team LCR Honda MotoGP alla griglia di partenza del Gran Premio del Qatar, prima prova del Motomondiale 2009. L’inconfondibile logo di Radio Monte Carlo è stato così ben visibile sulla Honda RC 212V portata in pista dal francese Randy de Puniet.

È la prima volta che il marchio RMC fa bella mostra di sè su una moto da Gran Premio, e questo esordio nel mondo delle due ruote non poteva essere più eclatante. Grazie infatti ad uno straordinario impianto di illuminazione, il Gp del Qatar si è svolto in orario serale (ore 21.00 locali del 13 aprile) seguito in diretta televisiva da ben 29 paesi attraverso 58 reti TV.

L’incontro tra un marchio prestigioso come quello di Radio Monte Carlo e un team di tutto rispetto come Honda era già stato anticipato nella passata stagione, quando RMC era stata, con la propria musica, Sponsor Supplier presso l’area hospitality del Team LCR.
Oggi, la sponsorship si perfeziona. Un evento salutato con entusiasmo da Rmc e dal team Honda, che, tramite il suo CEO Lucio Cecchinello, ha dichiarato: «La partnership con Radio Monte Carlo è per noi un motivo di grande soddisfazione e siamo davvero orgogliosi di ricevere il supporto da parte di questo Gruppo che da decenni è leader nella comunicazione». Nè poteva essere altrimenti, data la vocazione di Radio Monte Carlo a essere sempre in prima fila ai grandi eventi internazionali.

14 aprile 2009 ~ 0 Comments

Leave a Reply